Pronto all'uso
Categorie: Mani
Principio attivo: DDAC (Didecil-Dimetil Ammonio Cloruro) + Fenossietanolo
Scopri i nostri formati
01232
Flacone con pompa liquid 500 ml
12
54
40200
Refill TS 800 ml per T-Small dispenser
6
72
01233
Tanica da 5000 ml
4
24
01232
Flacone con pompa liquid 500 ml
12
54
40200
Refill TS 800 ml per T-Small dispenser
6
72
01233
Tanica da 5000 ml
4
24
Ho sempre trovato difficile rimuovere le macchie dai miei vestiti da lavoro, finché non mi è stato consigliato Lavatute! Essendo un prodotto specifico per gli indumenti da lavoro ha una capacità pulente decisamente più forte che gli altri detersivi e rimuove qualunque tipo di sporco senza troppa fatica.
Lavorando nell’edilizia avevo le mani secchissime dopo il turno di lavoro, per le sostanze che tocco ogni giorno e per i numerosi lavaggi. Usare una crema professionale dopo ogni turno ha cambiato davvero la situazione. Finalmente ho mani in ordine, morbide e presentabili!
Lavorando in officina avevo bisogno di un prodotto capace di rimuovere dalle mani olio, grasso e sporco difficile: direi che l'ho trovato! Il dosatore è perfetto e la MacroCream eccellente, oltre che super conveniente.
Ho trovato questa crema barriera davvero eccezionale, perché riesce a proteggere la mia pelle anche durante i lavori più pesanti. Le mie mani sono decisamente più sane da quando la uso e ormai mi sembrerebbe impossibile lavorare senza! Crema barriera protettiva Protexsol Professional