Protezione

Creme barriera

Proteggi la tua pelle con le nostre creme barriera e crea sulle tue mani un guanto invisibile che ne tuteli la salute.

Perché

usare le creme protettive

Nettuno è specializzata nella produzione di creme protettive professionali, rivolte ai lavoratori che hanno le mani frequentemente esposte al contatto con sostanze aggressive, acquose, oleose o grasse, capaci di danneggiare la pelle e comprometterne il benessere.

Le creme barriera Nettuno sono formulate per proteggere le mani di meccanici, elettrauti, carrozzieri, falegnami, agricoltori, costruttori e tipografi, ma anche di conciatori, saldatori e operatori del settore alimentare e ospedaliero. L’uso costante di questi prodotti professionali prima del turno di lavoro ti consente di mantenere la pelle integra e in piena salute, scongiurando il rischio di malattie professionali e cali di produttività. 

Le creme protettive Nettuno

Scopri

Nettuno ha ideato due specifiche tipologie di creme barriera per le mani e una crema solare per il corpo. Protexsol Professional, crea sulle mani uno strato protettivo invisibile e impercettibile, che riduce la penetrabilità delle sostanze grasse e oleose nella pelle. Protexins Plus è ideale per proteggere la cute dalle sostanze acquose, ridurre la macerazione dovuta a DPI occlusivi e riparare la pelle danneggiata. Protexsun Protection SPF50 mette la pelle al riparo dai raggi UVB e UVA, evitando scottature, eritemi, infiammazioni e fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce causati dalle radiazioni ultraviolette, particolarmente indicata per tutti quei lavoratori che svolgono la loro attività all’aria aperta.